LENTI ZEISS A FIRENZE

Dalle soluzioni con un buon rapporto qualità-prezzo alle soluzioni tecnologicamente evolute


Siete completamente soddisfatti dei vostri occhiali?

Che le usiate come ausilio per la lettura o per la visione da lontano, è fondamentale che le lenti monofocali siano montate correttamente. ZEISS offre quattro possibili scelte: dalle classiche lenti sferiche alle lenti personalizzate.

La moderna tecnologia ZEISS è in grado di produrre lenti straordinariamente sottili e leggere, anche per prescrizioni elevate. Insieme al vostro Ottico-Optometrista potete definire con esattezza le lenti più adatte alle vostre esigenze specifiche.





I VANTAGGI DELLE LENTI ZEISS

Lenti monofocali ZEISS per soddisfare qualsiasi esigenza


  • Le lenti monofocali ZEISS offrono quattro livelli di performance, ognuna pensata per soddisfare tutte le esigenze visive dei portatori.

  • Ottimizzazione del potere della lente, anche per prescrizioni elevate, per occhiali confortevoli, che offrono benessere visivo e dal look attraente.

  • Elevata resistenza alla rottura e quindi ideali per lo sport e per gli occhiali da bambini.

  • Migliore visione notturna: potete avere beneficio anche da lenti progressive o monofocali ZEISS con tecnologia i.Scription® – per una migliore percezione dei contrasti e dell'intensità dei colori.

  • Potete inoltre scegliere trattamenti ed optional supplementari, quali il trattamento Premium DuraVision Platinum®, lenti colorate o lenti a scurimento automatico con tecnologia PhotoFusion®.





LENTI MONOFOCALI ZEISS: QUALE SOLUZIONE SI DOVREBBE SCEGLIERE E QUANDO?

Visione nitida, aspetto attraente e comfort visivo

Le lenti monofocali hanno solo un potere diottrico. In base alla prescrizione, sono disponibili diversi materiali per lenti tra cui scegliere, per assicurarvi sempre le lenti più sottili e leggere possibili.


1. ZEISS Monofocale sferica: la classica

La ZEISS Monofocale sferica è una lente sferica con un'unica focale. Le aberrazioni periferiche, che si traducono in visione non nitida, possono essere ridotte. Disponibile in materiale plastico e in vetro, può essere impiegata per lenti da lontano o da lettura con prescrizioni basse ed elevate. I moderni metodi di produzione consentono la realizzazione di lenti molto leggere. Le lenti monofocali in materiale plastico possono ridurre il peso degli occhiali fino al 40% rispetto alle lenti in vetro.


2. ZEISS Monofocale Asferica: per un look migliore

molto curve? No, grazie! Grazie alla superficie anteriore a simmetria di rotazione asferica, la ZEISS Monofocale Asferica si caratterizza per una curvatura ridotta che garantisce un'eccellente qualità di visione e una migliore estetica. È particolarmente adatta per portatori con prescrizioni elevate. Siamo in grado di produrre lenti fino al 20% più leggere e sottili e tutte con una curvatura notevolmente ridotta per occhiali esteticamente migliori.


3. ZEISS Monofocale Superb: maggiore libertà per i vostri occhi

È la tecnologia Freeform che rende questa lente così speciale e vi garantisce una visione cristallina. L'intera superficie della lente è ottimizzata punto per punto, in modo che possiate fruire di una visione ottimale. Dimenticatevi delle distorsioni periferiche! Ogni lente ZEISS Monofocale Superb è studiata e realizzata in base alle esigenze del portatore ed alla prescrizione, ottimizzando sfera, cilindro, asse, eventuale prisma e base prisma. Il risultato: un design ancor più confortevole.


4. ZEISS Monofocale Individual: per un visione personalizzata su misura

È possibile un'ulteriore personalizzazione? Sì. Sempre più parametri personali del portatore vengono integrati nelle lenti ZEISS Monofocali Individual. Inoltre, attraverso la tecnologia a fronte d'onda è possibile tenere in considerazione le aberrazioni di ordine superiore specifiche di ogni portatore. Grazie ad essa la superficie della lente può essere ottimizzata ed assicurare un'eccezionale qualità di visione in tutte le aree della lente. Utilizzando la tecnologia Freeform, tutti i parametri misurati dall'Ottico-Optometrista vengono integrati nella produzione della lente. La ZEISS Monofocale Individual assicura una straordinaria tollerabilità da parte del portatore. Semplicemente non c'è possibilità migliore per adattare perfettamente le lenti alle esigenze di ogni singolo portatore!

CHERATOCONO?

Da Ottica Galanti si realizzano lenti a contatto personalizzate per cheratocono e lenti a contatto per ortochratologia

I nostri partner