OTTICA GALANTI, LENTI PROGRESSIVE A FIRENZE

Assicuratevi che i vostri occhi possano affrontare le sfide della vita quotidiana: tecnologie all'avanguardia per lenti progressive e innovative


Le lenti progressive sono veri e propri capolavori di ottica. Assicurano un supporto personalizzato per i vostri occhi, per distanze che variano da vicino a lontano. Il design della lente è d'importanza fondamentale. Deve essere scelto in base alle abitudini ed esigenze visive personali.

La gamma di lenti progressive ZEISS offre quattro livelli di performance e sette tecnologie, alcune delle quali sono assolutamente innovative sul mercato. Lo sapevi che la distanza di lettura tra i nostri occhi ed uno smartphone è molto più breve rispetto a quella necessaria per leggere un libro o un quotidiano?

Tutti i design delle lenti progressive di ZEISS ne tengono conto. Inoltre, le lenti progressive ZEISS offrono molti altri vantaggi.





I VANTAGGI DELLE LENTI PROGRESSIVE ZEISS

Lenti progressive per il mondo moderno


  • Visione eccellente grazie alla massima precisione: le lenti progressive ZEIS sono disponibili in quattro tipologie (Pure - Plus - Superb - Individual) e con diverse tecnologie che possono essere ottimizzate in base alle vostre esigenze visive.

  • Straordinaria tolleranza del portatore.

  • Visione rilassata e buona visione dinamica per una rapida messa a fuoco a qualsiasi distanza ed in ogni direzione grazie alla filosofia del design ZEISS.

  • Ottimizzazione del potere della lente, anche per prescrizioni elevate, per occhiali confortevoli, facili da indossare e dal look attraente.

  • Migliore visione notturna: potete avere anche lenti progressive ZEISS con tecnologia i.Scription® – per una percezione superiore dei contrasti e dell'intensità dei colori.

  • Potete inoltre scegliere trattamenti ed optional supplementari, quali il trattamento Premium DuraVision Platinum®, lenti colorate o lenti a scurimento automatico con tecnologia PhotoFusion®.





QUALE SOLUZIONE VISIVA SI DOVREBBE SCEGLIERE E QUANDO?

Il nostro obiettivo è assicurarvi la stessa visione confortevole di cui fruivate quando non soffrivate di un deficit visivo.


Le lenti progressive sono la soluzione ideale per una visione nitida a distanze che variano da vicino a lontano, senza che notiate alcuna transizione. In generale, migliore è l'adattamento della lente alle specifiche esigenze del portatore e quindi più la lente è personalizzata, più ampie e più fruibili ed otticamente definite sono le aree della lente e migliore la tolleranza del portatore.

Nota Bene: tutte le soluzioni rappresentano una l'aggiornamento della precedente e quindi integrano automaticamente tutte le tecnologie ed i vantaggi della categoria precedente! Inoltre, tutte le lenti progressive ZEISS offrono la Precision Technology:


  1. Clear optics: visione nitida - Precisione ZEISS: Visione nitida grazie alla massima precisione dell'analisi occhio-lente, dell'ottimizzazione punto-punto in tempo reale e della tecnologia Freeform all'avanguardia.

  2. Dynamic optics: visione dinamica - Filosofia del design ZEISS: Visione dinamica confortevole con una messa a fuoco rapida ad ogni distanza e in ogni direzione.

  3. Thin optics - lenti sottili e leggere - Estetica delle lenti ZEISS: il perfetto equilibrio tra precisione ottica e lenti sottili e leggere.


1. Progressiva ZEISS Precision Pure: ottimizzata per gli occhi

L'uso quotidiano di dispositivi digitali rappresenta una delle maggior sfide per i nostri occhi

La nostra vita è sempre più legata all'uso dei dispositivi digitali. Potreste non esservene accorti, ma questi dispositivi richiedono una distanza di lettura inferiore rispetto ai libri o ad altra carta stampata. Il continuo e rapido spostamento degli occhi da vicino a lontano e viceversa durante tutta la giornata va tenuto in considerazione nella costruzione delle lenti progressive per consentire al portatore una visione nitida e confortevole.

Scoprite come, grazie alla nostra innovativa Digital Inside® Technology, unica nel suo genere, la lente progressiva ZEISS Precision Pure può migliorare il vostro comfort visivo quando utilizzate lo smartphone oppure leggete un quotidiano.

2. Progressiva ZEISS Precision Plus: ottimizzata per gli occhi + la montatura

La moda non si ferma mai

Attualmente, potete lasciarvi ispirare dalle tendenze di moda nella scelta della montatura. La moda delle montature è in rapida evoluzione e sono sempre disponibili nuove forme e dimensioni tra le quali scegliere. Al contrario, quando si tratta di lenti progressive, è opportuno rimanere fedeli a prodotti di qualità comprovata.

Grazie alla nostra straordinaria Adaptation Control™ Technology e FrameFit+® Technology, le lenti progressive possono essere inserite nella nuova montatura in modo che non dobbiate riabituare gli occhi alle nuove zone di visione. Il risultato: un'eccezionale tolleranza del portatore. Proprio quello che stavano aspettando i portatori di lenti attenti alla moda!

3. Progressiva ZEISS Precision Superb: Ottimizzata per gli occhi + la montatura + il viso

La tecnologia incontra l'anatomia

Ognuno di noi ha caratteristiche anatomiche individuali: abbiamo differenti forme del viso, una diversa distanza tra gli occhi e anche la nostra postura non è mai esattamente la stessa! L'anatomia dei nostri visi e l'interazione tra la montatura, le lenti e il viso determina la qualità della visione con lenti progressive. Una lente progressiva realizzata con innovative tecnologie dovrebbe tenere in considerazione la forma del viso del portatore, in modo da garantirgli una visione 3D ottimale. La ZEISS FaceFit™ Technology integra esattamente questi parametri nella produzione della lente.

4. Progressiva ZEISS Individual 2: Ottimizzata per gli occhi + la montatura + il viso + lo stile di vita personale

Le attività individuali richiedono soluzioni specifiche

La crescente complessità dello stile di vita attuale costituisce una sfida importante per i nostri occhi e, per affrontarla, sono necessarie soluzioni personalizzate che consentano performance ottimali. Le lenti progressive personalizzate non devono tenere in considerazione solo l'anatomia del portatore ma anche le attività svolte quotidianamente. È questo l'unico modo per assicurare al portatore i vantaggi di una buona visione naturale in tutte le situazioni. Grazie a IndividualFit™ Tecnology e Luminance Design® Tecnology di ZEISS tutto questo è possibile. Le lenti progressive sono state sviluppate in modo mirato sulla base delle vostre esigenze visive durante l'attività lavorativa e di svago.

CHERATOCONO?

Da Ottica Galanti si realizzano lenti a contatto personalizzate per cheratocono e lenti a contatto per ortochratologia

I nostri partner