LENTI ZEISS PER PC A FIRENZE

Ottica galanti offre anche una vasta scelta di lenti subacquee


Sono sempre più le esigenze che vi sono nel campo dell'ottica. Ci sono le lenti bifocali, quelle progressive e quant'altro. Ma sicuri che un semplice paio di occhiali progressive possa bastare per la vostra vita quotidiana? Per chi pratica attività sportive, sa bene che una perfetta visione dell'immagine è essenziale per una corretta attività come l'immersione subacquea o il nuoto.

Proprio per questi motivi è consigliabile avere con se sempre un secondo paio di occhiali che possa rispondere alle proprie esigenze in qualunque evenienza. Consultando il proprio Ottico si potrà avere il giusto consiglio sul tipo di occhiale e montatura da scegliere in base alla propria attività sportiva che andremo a svolgere.

Come abbiamo appena detto, i tipi di lenti messi a disposizione, rispondono veramente a qualunque tipo di esigenza e oltre ai tipi di sport in cui è importante mettergli ci sono anche per chi è appassionato di sport acquatici come per il surf, le immersioni o la vela. L'importanza di avere delle lenti il più adeguate possibili sta proprio nel fatto che vanno a proteggere dal rischio dei raggi UV e UV-B. In questi casi se andiamo un paio di occhiali che non si trattano di lenti progressive, assicurarsi che venga almeno riportato il marchio CE e la dicitura EN 1836:1997.

Il materiale con cui vengono costruiti lenti a posta per questo sport, ma anche per tutti gli altri, è piuttosto leggero, pensato apposta per una comodissima calzatura, ma robusto e infrangibile. Queste tipi di lenti sono pensate anche per chi fa nuoto e sta sempre in constante pericolo della filtrazione del cloro negli occhi. Grazie a queste lenti e alla fascietta, che permette un perfetto adattamente dell'occhiale al viso, fa in modo tale che non filtri il cloro o acqua che possa infastidire la vista.

Particolare attenzione va posta nella scelte delle lenti per chi ha la passione dell'immersione. In questo caso non è consigliabile utilizzare lenti a contatto sotto occhiali da immersione, tanto per il fatto che potrebbero creare fastidio soprattutto per la pressione dell'acqua nelle immersioni più profonde. In questo caso sono consigliabili occhiali da immersioni con lenti correttive. I design delle lenti sportive firmate ZEISS sono per tutti i tipi di esigenza e sono realizzati proprio a su misura per chi pratica sport del genere.

L'Ottica Galanti, grazie alla collaborazione con il centro servizi ottica DAO mette a disposizione vari tipi di lenti per le maschere subacque, tra cui:

  • POSITIVE
  • NEGATIVE
  • ASTIGMATICHE
  • BIFOCALI
  • POLICARBONATO

Grazie a queste disponibilità riusciamo a soddisfare tutte le più complicate esigenze del cliente, mettendo anche a disposizione vetro temperato, vetro colorato e filtri UV.

Viene a provare la comodità di queste lenti da Ottica Galanti, corrispondenti a tutte le tue esigenze. Il tuo Ottico sarà più che lieto di aiutarti nella scelta migliore.

CHERATOCONO?

Da Ottica Galanti si realizzano lenti a contatto personalizzate per cheratocono e lenti a contatto per ortochratologia

I nostri partner