LENTI DA CICLISMO FIRENZE

L'importanza di lenti da ciclismo per proteggere gli occhi dal vento e dai continui cambiamenti di luce


Per chi ama la pratica del Ciclismo, professionista o no, necessita per forza di un paio di occhiali che possono garantirgli protezione e sicurezza contro gli agenti esterni, all'alta velocità sull'asfalto, continui cambiamenti di luce a cui sono sempre esposti gli occhi.

Altro pericolo sono i vari insetti, lo sporco o sassolini che vanno a danneggiare i nostri occhi durante un'attività del genere. Proprio per tutti questi motivi sono stati progettati delle lenti, per una migliore visione, fatti a su misura per i ciclisti. Gli occhiali per questo sport devono necessariamente essere adattabili e altamente protettivi per via dei raggi UV e dalla polvere o sporco vario che in cui ci si imbatte continuamente, specialmente in queste situazioni.

Il modello per questo tipo di lenti non devono essere in alcun modo troppo aderenti, ma anzi leggeri e comodi per un giusto adattamento sotto il casco e che permetta una perfetta visualizzazione dell'immagine e non interferisca con l'attività in corso del ciclista.

L'occhiale per questa situazione devono consentire all'occhio di adattarsi fin da subito e non rendere la visione stancante.
Proprio per questo, l'Ottica Galanti, grazie alla collaborazione con Okley, ha a disposizione lenti per ciclisti ad'altissima precisione e qualità che risponde a tutte questi tipi di esigenze.

Alcuni di questi tipi di lenti sono:

  • Fast Jacket
  • Polarized Fast Jacekt
  • Flast Jacket
  • Polarized Flast Jacket
  • Half Jacket
  • Polarized Half Jacket


Ti aspettiamo nei nostri negozi da Ottica Galanti per provare il tipo di lenti che fa per te e risponderà a tutte le tue esigenze.

CHERATOCONO?

Da Ottica Galanti si realizzano lenti a contatto personalizzate per cheratocono e lenti a contatto per ortochratologia

I nostri partner